Lavora con Clean Life - lavanderia / lavasecco in franchising clean life/ self service/macchinari per lavanderia/stireria/hotel/comunità.

da oltre 38 anni allestiamo lavanderie chiavi in mano,macchinari per tintolavanderie,comunità,assistenza tecnica e prodottichimici.
clean life franchising
da oltre 38 anni allestiamo lavanderie chiavi in mano,macchinari per tintolavanderie,comunità,assistenza tecnica e prodottichimici.
     Il Mondo è nelle mani  di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lavora con Clean Life

Lavora con noi


Per chi ha già esperienza

Avere già esperienza nelle vendite è un patrimonio di esperienze personali che può - e deve - essere valorizzato.
Sicuramente chi lavora già nel campo commerciale parte avvantaggiato e può apprezzare fin da subito gli strumenti di marketing e perfezionamento professionale che Clean Life  mette a disposizione della propria rete di vendita. Sa bene quanto una struttura amministrativa efficiente sia importante per avere le spalle coperte nel lavoro di tutti i giorni. Sa bene quanto un reparto tecnico preciso ed affidabile aiuti a migliorare i risultati di vendita. E saprà anche apprezzare la struttura dei servizi interni che fornisce organizzazione, supporto, informazioni sui prodotti, aggiornamenti professionali personalizzati e rende più fluido e remunerativo il lavoro di tutti i giorni.

Per chi vuole allargare gli orizzonti


Spesso ci troviamo di fronte a persone molto interessate a proseguire la propria esperienza lavorativa all'estero.
Questo è possibile. Clean Life valuterà con interesse candidature a ruoli di respiro internazionale. La particolarità e la complessità delle competenze necessarie a questo passo, andranno rafforzate attraverso un periodo di training intensivo in Italia a stretto contatto con la Direzione Generale, preludio a stimolanti incarichi all'estero.


Per chi vuole fare il salto di qualità


Clean Life  offre opportunità reali e serie ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro o ai giovani con poca esperienza. E più in generale a tutti coloro che pur non avendo esperienza nelle vendite, vogliono accettare una nuova stimolante sfida.  

Perché diventare un venditore o un Master Franchising
Clean Life  ha scelto il metodo della vendita diretta come migliore metodo in assoluto per i propri prodotti e per i propri agenti. Ormai è la clientela stessa che apprezza questo tipo di rapporto perché rimane sempre un contatto diretto tra produttore/Distributore  e consumatore e perché si offre al cliente la consulenza professionale Clean Life da oltre 35 anni.
Il venditore è la professione degli uomini indipendenti e autonomi. E' una professione affascinante perché costituisce una fantastica scuola di vita che permette di migliorare nei rapporti umani e di acquisire grandi capacità di comunicazione con il prossimo. La carriera commerciale, rispetto ad altri ambiti, è quella che permette una crescita più veloce sia professionale che economica.

Perché Clean Life

Il percorso di inserimento prevede corsi specifici di formazione e affiancamento sul campo. Il nuovo agente, viene seguito passo a passo affinché gli vengano trasferite le competenze necessarie e i trentacinque anni di esperienza Clean Life nel campo. Clean Life sa motivare: contributi fissi, premi, provvigioni e benefit premiano i propri risultati personali.
Clean Life offre un supporto marketing eclettico e raffinato: appuntamenti prefissati, mailing diretti, operazioni pubblicitarie mirate, fornitura di un portafoglio clienti sostanzioso, elaborazione di campagne mirate per settore o gruppo di clienti, sono gli strumenti che aiutano ogni giorno gli agenti Clean Life a migliorare le proprie performance.

Le possibilità di carriera sono concrete e anche molto veloci per le persone più determinate. La mancanza di esperienza non è un problema: come ogni azienda che voglia competere con successo sul mercato, anche Clean Life è in grado di formare adeguatamente il proprio personale per il compito di cui deve occuparsi. La selezione dei candidati è stretta e mirata. Questo assicura al venditore di entrare a far parte di un gruppo di persone serie e motivate, e di un’azienda più concentrata sulla formazione dei suoi uomini.

Torna ai contenuti | Torna al menu